1,0
14 sep 2024
Anonieme werknemer
Voormalige werknemer, minder dan 1 jaar
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
Nessuno, è stato traumatizzante lavorare per questo marchio.
Minpunten
Terrorismo, il clima di lavoro è malsano, gli orari sono folli senza motivo, è presentismo e disorganizzazione. Non c’è rispetto delle persone e della loro vita privata. Si lavorava quasi tutti i weekend, sempre per mancanza di organizzazione. Un disastro per i dipendenti. Il team non sopravvive più di una stagione. Le risorse umane non mi hanno aiutato per niente. C’è un turn-over assurdo. Il prodotto è bello, è un vero peccato.