Disastroso - werkgeversreview Anonieme werknemer bij Alanui

1,0
14 sep 2024
Anonieme werknemer
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Nessuno, è stato traumatizzante lavorare per questo marchio.

Minpunten

Terrorismo, il clima di lavoro è malsano, gli orari sono folli senza motivo, è presentismo e disorganizzazione. Non c’è rispetto delle persone e della loro vita privata. Si lavorava quasi tutti i weekend, sempre per mancanza di organizzazione. Un disastro per i dipendenti. Il team non sopravvive più di una stagione. Le risorse umane non mi hanno aiutato per niente. C’è un turn-over assurdo. Il prodotto è bello, è un vero peccato.

Ontdek andere reviews over Alanui

1,0
13 jun 2024
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

group in NGG probably only benefit

Minpunten

poor working environments, not organised well

1,0
19 mei 2026
Anonieme uitzendkracht
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Esperienza professionalmente formativa dal punto di vista creativo, ma caratterizzata da un ambiente molto stressante e poco sostenibile a livello umano

Minpunten

ambiente molto stressante, alta pressione, comunicazione difficile, mancanza di rispetto .

Bekijk reviews op: Nuttig|Beoordeling|Datum|Alle