Pessimo! - werkgeversreview Customer Care bij Axomatic

1,0
10 nov 2023
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Puntualitá nei pagamenti, seppur con modalitá arcaiche

Minpunten

Ambiente lavorativo pessimo, azienda padronale nel senso più limitato del termine, zero rispetto per i dipendenti

Ontdek andere reviews over Axomatic

1,0
6 nov 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Stipendi alti rispetto alle altre aziende della zona.

Minpunten

Ambiente tossico, titolari che ti urlano addosso insulti e bestemmie, atti denigratori ed intimidatori che ledono la dignità personale, sia come lavoratore che come persona. Colleghi che scaricano le colpe sugli altri per proteggersi dalle prepotenze dei superiori. Non formano o illustrano il lavoro per poi lamentarsi degli errori commessi dai dipendenti. Lavorano come negli anni 60 con montagne di carta inutile. Debito tecnologico di almeno 30 anni. Assenza completa di un gestionale moderno. I dipendenti che restano lo fanno solo per lo stipendio, sopportando insulti e prepotenze, chi non ce la fa scappa per non rimetterci la salute mentale. Non andateci a lavorare!!

1,0
6 nov 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Nessuno, non c’è alcun rispetto

Minpunten

Tutti quanti, azienda estremamente nociva

Bekijk reviews op: Nuttig|Beoordeling|Datum|Alle