1,0
27 jul 2022
Voormalige werknemer, meer dan 8 jaar
Empoli
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
Sostanzialmente nessuno. Ci sono anni , però , in cui nel periodo estivo i dipendenti hanno la possibilità di acquistare alla modica cifra di 2€ un gelato rinfrescante presso la saletta apposita :D
Minpunten
Azienda quotata in borsa ma a conduzione familiare; Zero VALORE al dipendente; Stipendi al minimo; Stagisti sfruttati e non adeguatamente formati; Responsabili improvvisati incapaci di valorizzare componenti del proprio gruppo; Spirito di competizione malsana all’interno delle BU; Nessuna fiducia riposta nei confronti dei dipendenti; Ecc,ecc; SCONSIGLIATA!!!!