Pluspunten
L'ambiente è tutto sommato positivo e la gerarchia dei ruoli è ben definita, cosa non scontata. La flessibilità di orari e metodi di lavoro è piuttosto utile, e unendola alla possibilità di lavorare da remoto molto spesso prende il lavoro piuttosto tranquillo, sopratutto a livelli di responsabilità non troppo alti
Minpunten
È possibile essere inseriti in team in cui vi è già un numero molto elevato di dipendenti e dunque passare anche svariati mesi con una mole di lavoro piuttosto bassa, il che preclude la possibilità di imparare cose nuove e crescere con il tempo.