Si possono fare errori anche gravi senza conseguenze almeno questo vale per me che ero in CNH poi non so da altre parti, accade quasi ogni giorno.... Consiglio per chi inizia qui è di farsi vedere in preda alle emozioni e al panico se no se ti vedono che ragioni pensano che sei uno scansafatiche
Minpunten
non è un posto in cui fare carriera, quello che imparate qui (o meglio le modalità di lavoro) è da dimenticare provate a lavorare ad un altra parte come fanno qui e vi appenono al muro tempo due secondi