1,0
27 jan 2023
Voormalige werknemer, minder dan 1 jaar
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
non ne trovo obiettivamente...probabilmente l'autonomia sulle trattative commerciali con i clienti
Minpunten
La Direzione usa toni maleducati conditi anche da parolacce. Richiedono di fare una cosa come 5 colloqui al giorno e se non lo fai ti arriva il richiamo, non contando che si lavora con le persone e possono esserci giorni più scarichi e altri più carichi. Quando c'ero io se si timbrava all'orario di uscita arrivava un richiamo perchè "come è possibile? a 18:30 fai cadere la penna?". Assolutamente azienda non smart e ferma ai dinosauri