1,0
10 jun 2026
Huidige werknemer, meer dan 1 jaar
Turijn
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
Non saprei, forse quando si lavora da un Cliente decente.
Minpunten
Ambiente tossico, gestione che ruota attorno a due personaggi, Valeria ed Alessia, che fanno il bello e il cattivo tempo, totalmente incompetenti e che stanno portando l'Azienda alla deriva...e oltre. Se ci tenete alla salute mentale, lasciate perdere.