1,0
11 apr 2026
Voormalige werknemer, meer dan 1 jaar
Milaan
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
I colleghi sono simpatici, almeno sotto quell'aspetto non ci sono problemi
Minpunten
Tutto il resto. Benché formalmente collaboratori dell'avvocato firmatario, si è dipendenti della società, per giunta sottopagati e con zero diritti. Non gli servi più? Sei mandato via da un minuto con l'altro. Nel durante pretenderebbero un rapporto in esclusiva (ovviamente senza pagarlo)...... A buon intenditor.....