Va bene se avete bisogno di "riempire" qualche mese, per il resto state alla larga - werkgeversreview Collaboratore interno - avvocato bij NPL Management

1,0
11 apr 2026
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

I colleghi sono simpatici, almeno sotto quell'aspetto non ci sono problemi

Minpunten

Tutto il resto. Benché formalmente collaboratori dell'avvocato firmatario, si è dipendenti della società, per giunta sottopagati e con zero diritti. Non gli servi più? Sei mandato via da un minuto con l'altro. Nel durante pretenderebbero un rapporto in esclusiva (ovviamente senza pagarlo)...... A buon intenditor.....

Ontdek andere reviews over NPL Management

3,0
7 jun 2022
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Decent benefits for older (ex Civil Service) staff.

Minpunten

Nothing much to offer for new staff.

2,0
8 jul 2022
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Ambiente lavorativo molto rilassato e spensierato. No responsabilità

Minpunten

zero professionalità ambiente malsano struttura decadente zero cura dell'ambiente aziendale

Bekijk reviews op: Nuttig|Beoordeling|Datum|Alle