Ottimo - werkgeversreview Sales bij NoLoop

5,0
18 dec 2024
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Molto bravi e onesti, no altro

Minpunten

nessuno svantaggio al momento da segnalare

Ontdek andere reviews over NoLoop

2,0
7 jun 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Ho lavorato per uno stand di dispositivi scalda tabacco di un brand che si trova sotto gestione Noloop. L’unico vantaggio che posso aggiungere è che per almeno una settimana ti fanno formazione sul mestiere che devi svolgere.

Minpunten

Mobbing pesante ingiustificato con ripetute domande personali e accuse di frugare quando andavo a prendere l’acqua nella mia borsa. Pause di cinque minuti dopo aver corso per sei ore poiché era uno stand di vendita aggressiva quindi si girava per fermare la gente. Competitività tossica tra colleghi a tal punto che si organizzavano per accusarmi di cose che non facevo. Manager troppo stressati incapaci di controllare lo stato d’animo. Il bonus per ogni vendita è di soli cinque euro in più sulla busta paga. Non ne vale la pena.

3,0
1 mrt 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

salario netto, comodità e flessibilità

Minpunten

ambiente troppo oppressivo, colleghi e pressione ingiustificata

Bekijk reviews op: Nuttig|Beoordeling|Datum|Alle