5,0
1 okt 2025
Anonieme werknemer
Huidige werknemer
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht
Pluspunten
Lavoro per la Red Animation dal 2023 e mi sono sempre trovata benissimo. Lo stipendio congruo a quello che mi era stato già accennato e il lavoro mi ha sempre portato enormi soddisfazioni, sia a livello lavorativo che a livello personale. Ho sempre trovato lo staff molto serio e disponibile e anche durante lo stage di formazione sono sempre stati professionali e preparati. Sono fiera di poterli chiamare una famiglia
Minpunten
Personalmente per me non ci sono svantaggi, è un' esperienza che consiglio sempre di fare a tutti