Agenzia top - werkgeversreview Animatore Turistico bij Red Animation

5,0
9 feb 2024
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Ho lavorato con loro nei mie anni di animatore e mi sono trovato molto bene, forse la migliore. Pagamenti puntuali, trasparenti e attenti alle richieste. Consiglio vivamente anche perchè molte altre ti dicono cose e poi non lo fanno.

Minpunten

divertimento, conoscenza di persone nuove

Ontdek andere reviews over Red Animation

5,0
25 sep 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Red Animation non è solo un’agenzia, ma una vera e propria famiglia. Dal primo giorno mi sono sentita accolta, ascoltata e valorizzata. La trasparenza con cui vengono gestiti i rapporti dà una serenità enorme: sai sempre a chi rivolgerti, come funzionano le cose e soprattutto che il tuo lavoro viene riconosciuto e rispettato. Anche la paga è giusta e congrua, segno concreto di attenzione verso le persone e di serietà professionale. Le attività non sono mai banali: sono pensate per far divertire, per unire e per creare momenti indimenticabili. Ma la cosa più bella è l’energia positiva che si respira: lavorare con Red Animation significa sentirsi parte di qualcosa di speciale, dove ognuno conta davvero. Se cercate un’agenzia che metta al centro non solo la qualità, ma soprattutto le persone, allora Red Animation è la scelta giusta

Minpunten

non ci sono grandi svantaggi

5,0
13 okt 2025
Aanbevelen
Goedkeuring directeur
Zakelijk vooruitzicht

Pluspunten

Ho iniziato a lavorare a seguito del mio stage di Formazione nel 2023 dove ho conosciuto l'agenzia e scelto il mio ruolo. Fin da quando sono partito in villaggio mi hanno seguito affinché portassi a termine al meglio la stagione, dove ho potuto migliorare le capacità relazionali con gli ospiti oltre che con i colleghi e ho imparato tutti gli aspetti di questo lavoro. Il tutto con un'ottima paga puntuale e le spese di vitto/alloggio pagate! Quest'anno sono partito per la mia terza stagione e ho fatto il capo diurno e l'anno prossimo farò la mia prima esperienza da capo animazione. Trovare un'agenzia come questa non è facile, quindi ancora grazie Red

Minpunten

per me non ci sono svantaggi in questo lavoro

Bekijk reviews op: Nuttig|Beoordeling|Datum|Alle